The point is dolphins

"There you are then", said Crowley, sitting back. "Whole sea bubbling, poor old dolphins so much seafood gumbo, no one giving a damn. Same with gorillas. Whoops, they say, sky gone all red, stars crashing to ground, what they putting in the bananas these days?"

mercoledì 15 gennaio 2014

January 9 - 11

Sono una brutta persona e sono stata talmente impegnata da avere a malapena il tempo di accendere il computer per dedicarmi alla scrittura. Non posso proprio dire di avere tempo anche in questo momento, però ci provo lo stesso, almeno in parte, a recuperare i prompt precedenti. Anche se non tutti i giorni, sono intenzionata a scriverli tutti. Ok, cominciamo.

9/365

1984
You’re locked in a room with your greatest fear. Describe what’s in the room.

Mi trovo ad affrontare il fallimento. Sono sempre stata messa di fronte alla concreta possibilità di fallire e questo non ha aiutato a darmi il coraggio di fare delle scelte fuori dalla mia comfort zone. Il risultato è stato arrivare solo a 25 anni a capire quello che mi piacerebbe fare nella vita.
La mia paura più profonda è arrivare alla fine del percorso impegnativo e faticosissimo che sto seguendo e capire che la mia strada non è nemmeno questa.
Se aprissi la porta della mia stanza nell'albergo di The God Complex, probabilmente troverei me stessa seduta sul letto con la scritta "What if.." stampata sulla maglietta.


10/365

32 flavors
Vanilla, chocolate, or something else entirely?

Vaniglia, cioccolato e possibilmente entrambi assieme. Se si parla di gelato, mi piace la frutta, se si parla di budini preferisco il creme caramel.
Se si parla della vita, diciamo che platonicamente mi piace il cioccolato ma preferisco avere al mio fianco la vaniglia..


11/365

This is your life
If you could read a book containing all that has happened and will ever happen in your life, would you? If you choose to read it, you must read it cover to cover.

Per un quarto della mia esistenza ho fatto un errore dopo l'altro. Mi piacerebbe leggere fino in fondo cosa succederà nella mia vita futura, per capire se quello che sto facendo è giusto e capire soprattutto se cambiando direzione, il finale rimanga lo stesso.



Domani il seguito, perchè la 12 prevede delle foto e in questo momento sono impossibilitata.

Nessun commento:

Posta un commento