The point is dolphins

"There you are then", said Crowley, sitting back. "Whole sea bubbling, poor old dolphins so much seafood gumbo, no one giving a damn. Same with gorillas. Whoops, they say, sky gone all red, stars crashing to ground, what they putting in the bananas these days?"

sabato 4 gennaio 2014

January 1 - 3


1/365

Stroke of Midnight
Where were you last night when 2013 turned into 2014? Is that where you’d wanted to be?

Avrei dovuto scriverlo tre giorni fa, a mente fresca, ma ero lontana dal mio computer e completamente impossibilitata a farlo.
Ero in una taverna, con persone amiche e persone mai viste prima senza le quali sopravvivo alla grande. Avrei anche potuto fare uno sforzo in più per divertirmi ma erano almeno dodici ore che desideravo soltanto appallottolarmi nella coperta di pile e non uscirne fino al 2014.


2/365

Resolved
Have you ever made a New Year’s Resolution that you kept?

Assolutamente no.
Non penso nemmeno di aver preso delle vere e proprie New Year's Resolution in questi anni. Solo l'anno scorso e temo di averle dimenticate nel corso dei mesi perchè non mi sento cambiata e sono sicura che in quelle parole ci fosse almeno una volta un qualche concetto di cambiamento interiore e nei rapporti umani.
Ecco, le ho appena trovate nel portafoglio, dove le avevo lasciate dodici mesi fa. Devo ricredermi leggermente perchè a quanto pare tre punti su cinque li ho rispettati, infatti ora ho un lavoro, disegno molto di più e non ho paura di niente.


3/365

Kick it
What’s the 11th item on your bucket list?

Se io non avessi una bucket list con una undicesima cosa da fare prima di morire? Qualche idea c'è, vorrei visitare gli Stati Uniti e la Nuova Zelanda, vorrei imparare una nuova lingua decentemente, tornare a fare il Cammino di Santiago e avere un vero lavoro che mi piaccia, perchè no. Vorrei anche scoprire di saper fare qualcosa di utile, ma non so dire se nella lista si trovi prima o dopo farmi abbracciare da Jared Padalecki.
Le mie priorità sono tutte sballate.
All'undicesimo posto credo che ci sia farmi adottare da Neil Gaiman.





Nessun commento:

Posta un commento