The point is dolphins

"There you are then", said Crowley, sitting back. "Whole sea bubbling, poor old dolphins so much seafood gumbo, no one giving a damn. Same with gorillas. Whoops, they say, sky gone all red, stars crashing to ground, what they putting in the bananas these days?"

domenica 16 febbraio 2014

February 1 - 4

32/365

Flangiprop!
Invent a definition for the word “flangiprop,” then use the word in a post.

FLANGIPROP agg. detto di cosa o persona che trasmette sensazioni di tenerezza croccante. La torta era soffice ma -.§ Il senso - di un abbraccio.

Oggi avrei avuto voglia di un abbraccio molto flangiprop. Qualcosa di dolce, ma energico e spensierato. Un abbraccio che non portasse con sè pensieri e preoccupazioni, un momento di pura pace e allegria.



33/365
Think global, act local
“Think global, act local.” Write a post connecting a global issue to a personal one.


La scarsa diffusione dei bagel è un male che affligge numerose nazioni.
Nel mio piccolo, oggi, ho comprato un bagel alla cipolla. Sarà il mio pranzo di domani.


34/365
Writing room
A genie has granted your wish to build your perfect space for reading and writing. What’s it like?
Sarebbe un autobus, con un autista che mi porta in giro per ore su strade di campagna, senza curve violente ma con un bel paesaggio. Purtroppo non riesco proprio a leggere in casa perchè in casa devo fare sempre una montagna di cose che non posso fare altrove, mentre leggere lo posso fare ovunque ed è il mio modo preferito per estraniarmi dal mondo. Non avrebbe senso estraniarmi da casa mia (e per quello ho già altri metodi testati).

35/365
Ch-Ch-Ch-Ch-Changes
You need to make a major change in your life. Do you make
it all at once, cold turkey style, or incrementally?

Avrei bisogno di cambiamenti repentini e anche violenti, altrimenti la pigrizia prende il sopravvento. Le decisioni, le deviazioni dalla strada principale vanno prese con senno e ragionamento ma con quella buona dose di follia e coraggio che ti fa rivoltare la vita come una fetta biscottata sul pavimento (ovviamente dal lato della marmellata).



Nessun commento:

Posta un commento